Chi siamo

 

Il Consorzio Servizi Artigianato e Piccola Industria rappresenta una diretta emanazione dell’Associazione Piccole e Medie Industrie di Lecce aderente al circuito nazionale della CONFAPI e della CLAAI PUGLIA E BASILICATA - Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane. L’attività del Consorzio è incentrata sul sostegno e lo sviluppo delle piccole e medie imprese artigianali, attraverso la progettazione e la realizzazione di percorsi formativi innovativi e professionalizzanti.

 Il C.S.A.P.I. - Consorzio Servizi Artigianato e Piccola Industria è Ente di formazione professionale accreditato presso la Regione Puglia (D. G. R. n. 2023 del 29.12.04 rettificata con D.G.R. n. 1224 del 05.09.2006 – BURP n.119 del 19.09.2006). Si avvale di personale altamente qualificato e svolge attività formativa su più ambiti d’intervento, collaborando con istituzioni - Regione, Provincia, Comuni e imprese operanti nel territorio.

 

Il Consorzio eroga formazione anche attraverso le opportunità offerte dai Fondi Interprofessionali(legge 388 del 2000) finanziando interventi specifici e personalizzati nell’ambito della formazione continua.

 

Sono state aggiornate le informazioni relative all’utilizzo dei tuoi dati personali contenute nella nostra Politica sulla privacy. Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, dato che ci consentono di analizzare la navigazione sul nostro sito web. Se si prosegue nella navigazione, se ne riterrà accettato l'uso